eccoci qui x one piece, è facile voi vi proponete x un personaggio (preferibilmente, che ci assomiglia dalla voce) e lo avrete senza provino, ecco i personaggi
Rufy: ichy91 Zoro: princendimion93 Nami: Juliet Fenix ~Corbea « Usop: filo_1993 Sanji: babbano Tony Tony Chopper: dark amy Nico Robin: Dolce_Amu Telecronista: Narratore:
proponetevi in tanti... ah, le targhette le inserirò quando il cast sarà completo
io mi propongo per chopperr ! Io ho una voce infantile ihi ^^
RUOLI DUB
FAMILY
CITAZIONE
E fu così che Kim invase un'altra firma *risata diabolica* Geminaaa ! Ti adoro di bene ! Sei solo mia capito ? Alla facciazza del cognato e dei gormiti ! Ormai ti ho comprata e mi spetti di diritto ! *O* Adottamiiiiiiiiiiiii ! Andremo a vivere tutti felicemente insieme x°D Rimani sempre simpatica e solare come sei °O° Ti Amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ! (di bene eh ò___ò)
ummm e veloo ! ALOORA KE FACCIOOOO? MI PROPONGO PER NAMI CHE DITEE??
RUOLI DUB
FAMILY
CITAZIONE
E fu così che Kim invase un'altra firma *risata diabolica* Geminaaa ! Ti adoro di bene ! Sei solo mia capito ? Alla facciazza del cognato e dei gormiti ! Ormai ti ho comprata e mi spetti di diritto ! *O* Adottamiiiiiiiiiiiii ! Andremo a vivere tutti felicemente insieme x°D Rimani sempre simpatica e solare come sei °O° Ti Amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ! (di bene eh ò___ò)
"Inesorabile... come il susseguirsi degli Inverni" | DLR |
Group: ♪Stars Designer♪ Posts: 7075 Location: Moon of Stiria
Status:
Oddeo *____* Me è appena arrivata e già ha messo gli occhi su una clip xDDD Beh, visto che ci sono, mi piacerebbe fare Nami >.<
DIARY~ on Gdr ~~~~~~~~~~~~
Will, ti amo. Da sempre. Non ho mai avuto il coraggio o l'occasione di dirtelo prima di quella maledetta notte, ma ora non voglio più sprecare minuti preziosi. La nostra vita oscilla su un filo che il destino muove a suo piacimento. Non voglio più cadere da sola. Stringimi la mano e verrò con te.
Less, ricordi la prima volta che ho aperto il portone per te? Mi hai guardata, mi hai chiesto chi ero e, per la prima volta da quando avevo scoperto cosa avevi fatto, non ho sentito odio. In quel momento ho capito che qualcosa sarebbe cambiato. Ora siamo legate da un giuramento indissolubile. Quelle piccole ali te lo ricordano giorno dopo giorno. Nel tempo ti ho vista, amica mia... Hai imparato a volare.
Cassidy, non potrò mai ringraziarti per essermi stata vicina tutto questo tempo. Sei come una sorella per me. La prima persona sulla quale ho potuto contare dentro il castello. Sarai sempre la nostra piccolina, Cass, non dimenticartelo.
Fear, quando ti ho visto tornare, quando hai attraversato il parco con la tua calma, la tua freddezza, ho sentito la rabbia divampare dentro. Sai, dare la colpa di tutto a te mi ha reso più facile la menzogna che mi ero costretta ad accettare per andare avanti. Ora non faccio altro che chiederti scusa. Mi dispiace Fear e... mi sei mancato, amico mio.
Ed infine... Andrew. Dimmi, quante volte ti avrò detto grazie negli ultimi tempi? Non importa. Continuano a non essere abbastanza. Mi hai sempre protetta, in ogni occasione, da ogni pericolo, che fosse potere, metallo o soltanto una lacrima dolorosa. So che il tuo cuore ha sostenuto pesi al posto mio, ha sorretto un'anima straziata dal dolore senza sussurrare neppure una parola. Eri sempre con me, in ogni momento. Grazie, Drew, grazie... di tutto.